domenica 31 maggio 2009

CARO DIARIO ELETTORALE, SCRIVO MENO MA PARLO DI PIU' CON I MIEI CONCITTADINI

Caro blog, visto che non sei un mass media, certo potresti esserlo se ti avessi impostato come tale, ma soprattutto sei un diario, poco più di un brogliaccio sul quale annotare gli eventi di queste settimane, volevo solo rassicurarti e rassicurare eventuali lettori con i quali condivido questi sentimenti, che non ti ho abbandonato ma semplicemente sto facendo ciò che un candidato al consiglio comunale della propria città, in queste settimane che precedono il voto del 6-7 giugno credo debba cercare di fare. Cioè parlare con i propri concittadini,amici, conoscenti che possano aiutarmi a raggiungere l'obiettivo dell'elezione in Consiglio comunale per il quale ho dato la mia disponibilità al PD e accettato di metterci la faccia. Grazie dunque a tutti quelli che mi conoscono e che mi stanno aiutando a far conoscere la mia candidatura, che con tutte le cose che un carpigiano/carpigiana d'oggi ha da fare, potrebbe anche essere sfuggita.

Nessun commento:

Posta un commento