domenica 11 novembre 2012

VERSO LE PRIMARIE DEL CENTRO-SINISTRA. SOSTENGO BERSANI. LETTERA AL DIRETTORE DEL SETTIMANALE "VOCE" DI CARPI

Gent.mo Direttore, mi permetto di precisare che, con riferimento al servizio “Tre comitati in campo? C’è chi non si schiera” pubblicato nell’ultimo numero di “Voce”, poiché certamente sono io che non sono stato sufficientemente esplicito, per le primarie del centro-sinistra sono “schierato” da un paio di mesi con Bersani e nelle scorse settimane ho aderito al Comitato promotore per questa candidatura. Nel documento che ho condiviso con altri consiglieri eletti mi premeva auspicare soprattutto la futura coesione del partito dopo la forte competizione interna per la scelta del premier della coalizione, in vista delle elezioni vere di primavera. E che una attenzione non meno significativa di quella che si sta riservando alle primarie, dovremo mantenerla sui tanti aspetti amministrativi locali, di medio o lungo termine, sui quali i consiglieri eletti hanno il diritto e dovere di dare il proprio contributo, nell’esercizio della funzione istituzionale. Grazie per l’attenzione e distinti saluti. Marco Bagnoli - Consigliere Pd del Comune di Carpi e dell’Unione delle Terre D’Argine

Nessun commento:

Posta un commento