venerdì 19 giugno 2009

Giovedì 25 giugno 2009, prima seduta del Consiglio comunale di Carpi - Legislatura 2009-2014 - Grazie a tutti i sostenitori della mia candidatura

Giovedì 25 giugno, ore 20, è convocata la prima riunione del Consiglio comunale di Carpi per la nuova legislatura 2009-2014. Grazie al sostegno personale di 185 carpigiani e carpigiane anche io sarò presente, nel gruppo del Partito Democratico tra gli eletti di Palazzo Scacchetti. Alla maggior parte di voi che mi avete sostenuto ho fatto i ringraziamenti di persona per la fiducia accordata. A chi ancora non ho incontrato e che non ho potuto ringraziare direttamente, porto i miei saluti anche da questo blog/diario, sperando di poter raggiungere qualche amico anche con questo strumento, pur nella consapevolezza che nulla vi è di più significativo del rapporto diretto con chi direttamente e graficamente mi ha sostenuto, scrivendo il mio cognome sulle schede elettorali azzurre per il rinnovo del Consiglio comunale di Carpi. In questi giorni post-elezioni ho dedicato il mio tempo libero dal lavoro per cercare di raccogliere informazioni sulle modalità organizzative e di contenuto con le quali poter espletare il mio mandato. Verificherò comunque sul campo le modalità con le quali rendere conto a chi mi ha eletto direttamente e alla cittadinanza tutta della quale comunque sono rappresentante nel civico consesso, del lavoro che sarà svolto in sede istituzionale. Con strumenti come questo blog, oppure con altri che verranno individuati e che pragmaticamente si valuterà poter essere i più efficaci, in un adeguato rapporto tra le energie necessarie per attivarli e i risultati informativi che potranno essere conseguiti. E buon lavoro a tutti noi, intesi come tutti noi che facciamo Carpi, sperando che siano anni, oltre che difficili, per quanto di competenza delle istituzioni e di responsabilità di tutti noi, anni importanti per contribuire all'ulteriore sviluppo, qualificazione e qualità della vita in genere, per gli uomini e le donne del nostro territorio.

Nessun commento:

Posta un commento